Condividi:        

problemi con monitor benq,bisogna tirargli dei pugni a volte

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con monitor benq,bisogna tirargli dei pugni a volte

Postdi francescooo » 24/04/09 11:55

ciao,ho un monitor benq fp71e+ da circa 5 anni ormai e non ho mai avuto problemi,ma ultimamente ha iniziato a darmene :( :capita a volte che quando lo accendo non va,mostra solo la schermata iniziale con la scritta benq per circa 1 secondo ,dopodiche' si spegna e resta inattivo,a quel punto lo spengo e gli do qualche pacca sul bordo,e quando lo riaccendo mostra la scritta iniziale benq per circa 2 secondi e poi funziona normalmente. :roll: :!:
io credo sia solo un problema di contatti,ho provato ad aprirlo tutto,ma non essendo esperto non ho trovato nulla che mi sembrasse anomalo.
C'è qualcuno tra voi che mi sa dire come posso fare :?: :?:
Se qualche anima buona sapesse come sistemarmelo e abita in zona milano magari potrei portarlo e ricompensarvi il disturbo.
grazie a tutti
ciaoo :D :D :D
francescooo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/04/09 11:46

Sponsor
 

Re: problemi con monitor benq,bisogna tirargli dei pugni a volte

Postdi m.paolo » 25/04/09 06:25

Farlo riparare non so se ti conviene, fai prima ad acquistarlo nuovo. Un lcd 17 pollici lo trovi anche sui 60/70 €
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con monitor benq,bisogna tirargli dei pugni a volte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti