Condividi:        

AIUTO SCHEDA GRAFICA CAPTIVA GE FORCE 8500 GT 512 MB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO SCHEDA GRAFICA CAPTIVA GE FORCE 8500 GT 512 MB

Postdi broger » 23/04/09 15:42

saluti a tutti.
Vorrei una mano per risolvere quasto problema:
Ho appena istallato una nuva scheda video (CAPTIVA GE FORCE 8500 GT) e mi capita che non riesco a collegarci il televisore tramite cavo mini din / rca.
Se collego la tv col cavo in dotazione: mini din / mini din, funziona bene, però, dovendo collegare un televisore in un'altra stanza, che già funzionava collegato ad un lettore dvd tramite un cavo mini din / rca, non si vede nulla.
Vorrei precisare che, se collego il cavo mini din / mini din, accendo il pc, imposto tutti i parametri affinchè funziona e la tv si vede bene, se spengo e riaccendo il pc, tuto và benissimo.
Se invece, mentre e acceso tutto (e và tutto bene), sostituisco il cavo mini din /mini din, con quello mini din / rca, continua a funzionare benissimo fino a quanto spengo il pc, quando infatti, lo riaccendo la tv non la riconosce più.
C'è qualche anima pia che mi può risolvere questo broblema? Ho provato a collegarmi al sito della CAPTIVA ma non ho trovato la soluzione.
Grazie per i consigli e l'aiuto che, sono sicuro, mi ariveranno.
Ciao a tutti.
Broger.
broger
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/04/09 09:48

Sponsor
 

Re: AIUTO SCHEDA GRAFICA CAPTIVA GE FORCE 8500 GT 512 MB

Postdi MIKI68 » 23/04/09 17:04

Ma credo che sia normale....quando spegni perdi i parametri...prova ad aggiornare la scheda...oppure aspetta qualcuno più esperto!!! :neutral:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: AIUTO SCHEDA GRAFICA CAPTIVA GE FORCE 8500 GT 512 MB

Postdi broger » 29/04/09 18:17

mi sà che l'esperto è occupatissimo :cry: :cry: :cry: :cry:
broger
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/04/09 09:48

Re: AIUTO SCHEDA GRAFICA CAPTIVA GE FORCE 8500 GT 512 MB

Postdi broger » 02/05/09 11:55

:cry:
broger
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/04/09 09:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO SCHEDA GRAFICA CAPTIVA GE FORCE 8500 GT 512 MB":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron