Condividi:        

Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi Gugu » 17/04/09 23:02

Ciao a tutti...
ho da pochi mesi comprato un Toshiba satellite, e da pochi minuti non mi funzionano alcuni tasti. Ha iniziato a non funzionare l'8, poi via via il 9, la I , la K, la L, la virgola, il punto... e forse basta cosi... da che potrebbe dipendere?
Premetto che mezz'oretta fa ho pulito la tastiera con un prodotto per i vetri... pensate sia quello il problema? Perche su qualche tasto ho trovato uuna piccola traccia di detersivo asciugato.... :S se fosse cosi e' grave?
Ho provato a puntare l'asciugacapelli un po' sulla tastiera per pochi secondi per togliere eventuali tracce di detersivo o di polvere cercando di far funionare i tasti, e la situazione e' peggiorata: All'avvio il pc dice: OPERATING SYSTEM NOT FOUND :S

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio? (A parte quello di portarlo da un tecnico che domani e' la prima cosa che faro'?)
O almeno qualcuno mi sa dire se la situazione e' davvero grave, sia per quanto riguarda il sistema operativo che i tasti??? :-? :-? :-? Vi prego aiutatemi
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31

Sponsor
 

Re: Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi m.paolo » 17/04/09 23:11

Se del liquido ti è penetrato sotto la tastiera è posibile che abbia fanno qualche danno, forse è meglio davvero a questo punto che lo faccia vedere da un'esperto, che lo sappia aprire ed intervenire in modo corretto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi Gugu » 18/04/09 09:29

Che danno puo' aver fatto?
Penso il massimo a cui si arrivi e' sostituire la tastiera giusto?
Grazie per la risposta
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31

Re: Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi SkunkWorks 68 » 18/04/09 10:11

Sotto la tastiera c'è la scheda madre...
Eviterei un ulteriore "fai da te".
Quoto m.paolo.
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi Gugu » 18/04/09 10:14

Ok
Grazie mille delle risposte...
Ho visto sul sito Toshiba e uno dei sei punti toshiba in Italia sta proprio qui a Caserta, quindi lunedi (dato che ora sara' sicuramente chiuso) lo porto sperando nella garanzia :S

Grazie mille
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31

Re: Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi SkunkWorks 68 » 18/04/09 10:17

Se scoprono che il danno è stato causato da un liquido...?
Buona fortuna...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano

Postdi Gugu » 18/04/09 10:57

Ehehe proprio per quello ho detto speriamo :p
Nel peggiore dei casi pago 50/60 euro +iva per la tastiera e qualcosa per il montaggio... penso supero di poco le 100 euro...
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tastiera Toshiba Satellite: Alcuni tasti non funzionano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti