Condividi:        

Pen Drive non compare più in Risorse del Computer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pen Drive non compare più in Risorse del Computer

Postdi raidman82 » 09/04/09 11:25

E' da qualche giorno che ho un problema quando inserisco una pen drive o qualcosa di simile. Premetto che improvvisamente mi sono trovato in risorse del computer, al di fuori del DVD e del Masterizzatore, anche una nuova unità DVD. Poi cancellando un file che dicono rimanga Daemon Tools questo DVD è sparito.
Però da allora quando inserisco le pen drive, collego il mio Nokia N95 le unità si accendono, mi compaiono in Rimozione sicura Hardware, però non ci sono in risorse del computer. Mi sto scervellando!Ho provato a disinstallare in Periferiche tutto ciò che riguarda le USB e non ho risolto nulla. Poi sono andato in Pannello di Controllo - Strumenti e Amministrazione - Gestione Computer - Gestione Disco e purtroppo lì trovo solo DVD e Masterizzatore, non trovo ne la Pen Drive ne l'Hard Disk (che però funziona correttamente). Come posso fare???
Grazie!!!
raidman82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/04/09 11:00

Sponsor
 

Re: Pen Drive non compare più in Risorse del Computer

Postdi ossian » 09/04/09 12:17

Forse e dico forse la lettera del volume usata per montare le immagini con deamon è la stessa usata per le pen drive. Prova a rimontare una immagine e ti verrà fuori l'unità di dvd in più e poi da gestione dischi prova a cambiarle la lettera di riferimento.
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29

Re: Pen Drive non compare più in Risorse del Computer

Postdi raidman82 » 09/04/09 16:47

Già fatto, purtroppo non funziona.
raidman82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/04/09 11:00

Re: Pen Drive non compare più in Risorse del Computer

Postdi soldino » 27/05/09 13:55

Ho lo stesso problema anche io, da gestione disco è scomparso anche l'hard disk di sistema (che però funziona correttamente). Ogni pendrive inserita non viene riconosciuta come disco ma soltanto come "hardware", però non dà errori.
Come si può fare?
soldino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/05/09 13:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pen Drive non compare più in Risorse del Computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti