Condividi:        

Problema cattura video con Pinnacle studio 11 e scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema cattura video con Pinnacle studio 11 e scheda video

Postdi arriga » 27/03/09 11:45

Ho da poco acquistato Dazzle (Digital Video Creator 120) e nella confezione vi era incluso il programma Pinnacle Studio 9, che ho installato sul mio portatile Vista 32 bit (con 4 giga di RAM) e che nonostante riuscisse nella cattura del video acquisito in maniera analogica da videocamera, non era compatibile con Vista, in quanto durante l'editing del video mi crashava continuamente e mi portava anche al riavvio del pc stesso. Quindi sono riuscita a procurarmi Pinnacle Studio 11 plus, il quale dopo l'installazione mi dava un errore (diceva di non riconoscere la scheda video: SIS Miarage 3 Graphics), nonostante ciò sono riuscita a fare l'editing del video che avevo catturato con la versione 9. Ma oggi lo vado a collegare con il videoregistratore e pur trovandomi la sorgente e riconoscendola, mi da l'errore di cattura (cosa che prima non faceva). Com'è possibile che mi riconosce il driver di Dazzle e me lo auto installa ma non riesce ad acquisire? Lo stesso strumento Dazzle non appare nemmeno con il led verde acceso su Ready, mentre prima si! Io ho, nel quel poco che ci capisco, attribuito l'errore ad un problema di scheda video(dato l'errore che mi segnava dopo lìinstallazione). Ma, se è così, quali sono le soluzioni?
Se ci avete capito qualcosa dalla mia descrizione (ho fatto del mio meglio per cercare di esporre il problema che riscontro) e sapete darmi una mano: vi prego, aiutatemi! :cry:
arriga
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/03/09 11:42

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema cattura video con Pinnacle studio 11 e scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti