Condividi:        

driver modem per packard bell easy note r3400

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver modem per packard bell easy note r3400

Postdi giada.sp » 24/03/09 13:24

Salve possiedo un Packard Bell Easy note r3400 ultimametne per sbaglio ho cancellato i driver del modem e del controller di rete...! :oops:
Non trovo piu il cd per i driver e cosi sono andata sul sito della Packard Bell ma senza risultato poichè i link ai download per i suddetti driver non funzionano...proprio nessuno!!!...
Ho provato quindi a cercare altrove e ho trovato veramente poche fonti per il download...dopo un'estenuante ricerca sono riuscita a trovare il driver del modem smart link 4.00.08 (modello indicato nel sito packard bel)l ma installato nel pc nn riesce cmq a rilevare il modem..per favore aiutatemi non riesco a collegare il mio pc a internet ed è molto frustrante... :cry:
giada.sp
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/03/09 13:16

Sponsor
 

Postdi MIKI68 » 24/03/09 15:48

Prova da gestione periferiche su scheda di rete clicca su aggiorna e cerca i driver nel computer, se non li trova scegli disinstalla poi riavvia e alla installazione guidata vai avanti poi ancora avanti e poi reinstalla i driver!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver modem per packard bell easy note r3400":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti