Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Scanner CanoscanLide70

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

Scanner CanoscanLide70

Postdi franjack4043 » 22/03/09 21:29

Ho windows XP prof.SP3 e ad ogni apertura del suo programma Toolbox 5.0 ma ad ogni inizio di scansione mi viene la scritta "Impossibile eseguire la scansione.Verificare che il disco di destinazione disponga di sufficiente spazio libero".Vi assicuro che lo spazio c'è ma da un po' di tempo non riesco più ad operare:Ovviamente ho disinstallato e reinstallato più volte il programma con il driver originale.Mi potete aiutare?Grazie infinite.Franco
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Sponsor
 

Re: Scanner CanoscanLide70

Postdi deviltry » 23/03/09 05:34

sarà legato al problema con openoffice????? mah :lol:
già provato a cercare driver aggiornati sul sito del produttore??
sarebbe un buon inizio ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scanner CanoscanLide70":

problemi di scanner
Autore: kus
Forum: Software Windows
Risposte: 2
problemi di scanner
Autore: kus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: davide72, flakmask e 7 ospiti