Condividi:        

Asus P5Q e pannello frontale per le cuffie

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Asus P5Q e pannello frontale per le cuffie

Postdi xyzsm » 19/03/09 17:41

salve a tutti, come da titolo ho un Asus P5q. quando inserisco nel pannello frontale il jack per le cuffie, le casse non si disattivano e continuano a suonare, cioe l audio si sente sia nelle cuffie chenelle casse. ho gia aggiornato i driver all ultima versione scaricati dal sito, ho gia settato ac97 nel bios, ma niente lo stesso, ho cambiato qualsiasi impostazione era cambiabile nel pannello di controllo dell audio. per quanto riguarda il microfono, anche esso nel pannello frontale, non da alcun segno di vita.

sapere da cosa puo dipendere?
xyzsm
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/03/09 16:46

Sponsor
 

Re: Asus P5Q e pannello frontale per le cuffie

Postdi quizface » 19/03/09 18:40

Dipende molto dal case, quelli di ultima generazione e di qualita' , hanno due attacchi, sia quello AC97 che quello HD Audio
Immagine

Se hai montato i driver HD Audio, non credo tu possa far uscire AC97
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Asus P5Q e pannello frontale per le cuffie

Postdi xyzsm » 23/03/09 12:31

in effetti oltre ad un attacco (dove non c era scritto nulla sopra e cheera quello applicato) c erano tnti altri jumperini. ho sostituito ma nulla lo stesso.
xyzsm
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/03/09 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Asus P5Q e pannello frontale per le cuffie":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti