Condividi:        

controllare pc da un altro pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

controllare pc da un altro pc

Postdi edera » 12/03/09 01:10

Ciao a tutti,
forse la mia domanda sembrerà un pò insolita e strana ma ho da molto tempo alcuni dubbi e spero che voi possiate aiutarmi
A casa mia ci sono tre pc per motivi lavorativi ,uno usato da mio papà,uno da mio fratello e uno da me e mia madre tutti collegati ad Internet, so che abbiamo un router (non ho ben capito cosa è e come funziona) per collegare tutti i pc a Internet Explorer.
Io ricordo che quando andavo a scuola,il prof dal pc centrale poteva controllare in diretta tutto quello che ognuno di noi faceva con il pc utilizzato in aula computer
La mia domanda è : è possibile che il computer di mio padre possa controllare il mio,vedere come utilizzo internet,e siti visitati e programmi installati??? C'è un modo per accorgermene???? Un programma installato ??

Grazie
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Re: controllare pc da un altro pc

Postdi edera » 12/03/09 01:23

Non so se è utile ma quando su esegui inserisco control userpasswords2 mi compaiono tre "utenti" : Administrator, Users e Utente debugger.
Grazie
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Re: controllare pc da un altro pc

Postdi MIKI68 » 12/03/09 17:23

Allora con la condivisione dei file cartelle e stampanti voi potete utilizzare i tre pc!!Per vedere cosa c'è nel pc dell'altro dal proprio pc non è impossibile solo che sul pc dell'utente da "spiare" ed in quello "spione" ci deve essere un programmino tipo win-spy http://translate.google.it/translate?hl ... IT298IT303 ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "controllare pc da un altro pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti