Condividi:        

da PC a FREQUENZA VIDEO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

da PC a FREQUENZA VIDEO

Postdi Tommy Lee » 04/03/09 18:01

Salve a tutti
mi sento come un intruso tra esperti del settore,
e proprio per quello vi chiedo innanzitutto di scusarmi per eventuali errori nei termini, e vi ringrazio anticipatamente per chiunque riesca a risolvermi questo problema.

Ho acquistato un modulatore di frequenza GALAXY SAT MD3/III+S per trasformare un segnale video generato da un pc in una frequenza da immettere in un impianto di antenna centralizzata.

Problema: Ho provato il modulatore con diverse schede video ma sembrerebbe che funzioni soltanto (e con scarsa qualità video) con una vecchia scheda video (GeForce 440) montata su un portatile di vecchia generazione. Il produttore della Galaxy mi ha consigliato una scheta ATI con uscita videocomposito 15 Kz , sottolineando l'importanza del settaggio da fare sul PC. Non avendo trovato questa scheda ho acquistato montato e configurato (forse male, cmq nn ho trovato un settaggio per uscita a 15khz) una PCI EXPRESS Powered by ATI RADEON X550XT ma anche con questa il risultato è stato deludente.. Prima di acquistare infinite schede per altrettanti tentativi, qualcuno mi puo' dare delucidazioni in merito o ancor meglio la certezza di un acquisto sensato??
Tommy Lee
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/03/09 17:55

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "da PC a FREQUENZA VIDEO":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron