Condividi:        

Ventola sony vaio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ventola sony vaio

Postdi fab83 » 03/03/09 00:37

Ciao ragazzi,
ho appena comprato un notebook sony vaio, modello cs con processore 2,56 ghz e 4 gb ram.
Sembra un buon computer anche se non ho ancora provato al max le sue performance.
L'unica cosa che ho notato è però una ventola che si accende e spegne ad intermittenza ogni 5/8 secondi!E' suficente una minima operazione (anche l'apertura di pannello di controllo o di una nuova finestra explorer) per mettere in moto la ventola
Ma è normale sta cosa? Può dipendere da qualche impostazione che deve essere settata in maniera particolare?
Mi sta dando un po' al cervello sto boing 747!!!
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Re: Ventola sony vaio

Postdi m.paolo » 03/03/09 01:28

Ho provato diversi notebook ed ognuno a un suo modo di raffreddare il processore ed eventuale scheda video. Alcuni per esempio hanno la ventola sempre in funzione, altri parte ogni tot di secondi al secondo del bisogno. Dovresti vedere se si può impostare un modo per usare in modalità silenziosa il tuo notebook, per alcuni è possibile farlo dal bios stesso.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Ventola sony vaio

Postdi fab83 » 05/06/09 19:35

A proposito del solito problema...la situazione è peggiorata.
Adesso la ventola rumorosa sta quasi sempre acceso...e tra l'altro è diventato un rumore infernale metallico. E' fastidiosissimo..a cosa può essere dovuto? E' il caso di andare in assistenza?
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ventola sony vaio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti