Condividi:        

Info su collegamenti pannello

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su collegamenti pannello

Postdi paolodik » 23/02/09 20:23

Sto assemblando un PC e come al solito quando arrivo al momento di collegare i fili del pannello frontale o normali che siano ho sempre problemi.Prima di tutto non capisco mai dei vari colori queli sia il negativo e il positivo, diciamo che ho quattro collegamenti, hanno tutti un filo giallo e uno di colore, rosso, verde e blu, presumo che il negativo sia il giallo, almeno penso.
Poi ogni tanto capita che c'è per esempio il collegamento led HDD, di solito per collegarlo il positivo e negativo sono attaccati, però sembtra che vogliono complicare la vita e il connettore è a tre ingressi, il fili sono agli esterni ed è vuoto quello centrale, ma come cavolo lo colleghi, perchè fanno queste cose , perchè questi Case hanno il collegamentro o presa che dir si voglia a tre fori e le schede madri hanno tutti i connettori senza spazio centrale? che devo fare tagliare il collegame :evil: nto in modo che si possa infilare nei due pin adiacenti? grazie.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su collegamenti pannello":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti