Condividi:        

Errore I/O su HDD portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore I/O su HDD portatile

Postdi pdbc » 06/02/09 18:02

Saluti a tutti!

Il fatto è strano, almeno lo è per me. Allora, per sincronizzare tutti i dati tra un pc portatile che uso al lavoro ed il desktop di casa mia utilizzo un hdd portatile, autoalimentato, Western Digital SATA da 320GB. Visto che ci sono, l'HDD lo utilizzo anche per backup, quindi i dati rimangono lì sopra. Il portatile che trasferisce i dati ed il desktop hanno Windows XP patchato ed aggiornato come mamma MS vuole.
Alcuni file scritti dal portatile, non vengono letti da nessun altro computer che non sia il portatile!!! L'errore restituito è un generico I/O Error. Ma vale anche il viceversa: alcuni file scritti dal desktop, non vengono letti dal portatile...
Il problema, data l'evidenza, è nel portatile, ma quale può essere il problema????

Se qualcuno ha qualche idea, è bene accetta!!
pdbc
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 31/01/02 01:00

Sponsor
 

Re: Errore I/O su HDD portatile

Postdi MIKI68 » 07/02/09 15:12

Ma il portatile e il desktop hanno la stesso sistema operativo??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore I/O su HDD portatile

Postdi pdbc » 07/02/09 16:48

Sì, l'avevo scritto...
Il portatile che trasferisce i dati ed il desktop hanno Windows XP patchato ed aggiornato come mamma MS vuole.
pdbc
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 31/01/02 01:00

Re: Errore I/O su HDD portatile

Postdi pdbc » 27/02/09 17:44

Ho capito il problema...si tratta di permessi utente...nel senso che smanettando sul desktop, sono riuscito a cambiare il proprietario dei file in questione, ed adesso è possibile leggere i file anche sul PC desktop.
Ciò non toglie che questa cosa mi è completamente nuova...nel senso: da quando in qua se copio un file su un HDD esterno, questo viene copiato con i permessi di utilizzo assegnati solo per l'utente che lo ha copiato? Spero di aver spiegato chiaramente il problema.
Se qualcuno ci è capitato, e ha trovato la soluzione, mi faccia sapere...non vorrei stare a reinstallare tutto e poi magari scoprire che avrei risolto con molta meno fatica...

grazie.
pdbc
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 31/01/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore I/O su HDD portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti