Condividi:        

Problema Hard Disk esterno WD 1 Tb!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Hard Disk esterno WD 1 Tb!!

Postdi president75 » 05/02/09 12:00

Salve a tutti!!

La settimana scorsa ho acquistato un hard disk esterno western digital da 1 tb. Lo collego al pc, lo riconosce subito, e ci scarico sopra tutto il contenuto dell'hard disk del mio pc (film, musica, foto, documenti ecc.ecc..).
Tutto ok!! Ma dopo un paio di giorni ri collego l'hard disk e il pc non lo vuol epiù vedre...anzi qundo lo collego l'hd mi inibisce l'ingresso nelle risorse dei pc e lo spegnimento dello stesso. Se accendo il pc entro nelle risorse del pc e successivamente collego l'hd dopo un paio di minuti me lo vede ma non mi fa entrare e blocca tutto. Ho provato su altro pc, altro sistema operativo (sul mio ho il vista), a togliere l'hd dal box ed attaccarlo direttamente alla scheda madre...ma niente.

Le considerazioni sono queste:

Nella bios vedo tranquillamemente l'hd;
L'hd si alimenta ed il disco inerno gira;

Potrebbe essere un problema di perdita dell'indirizzamento della partizione (non sono espertissimo ma ho letto che potrebbe succedere)!!?

Come fare per non perdere i dati!!?

Siccome Partition Magic lo vede è possibile fare qualcosa con questo programma (nn lo so usare)!!?

AiutooooO!!!? Grazie
president75
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/02/09 11:45

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Hard Disk esterno WD 1 Tb!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti