Condividi:        

keyboard error

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

keyboard error

Postdi sononuovo » 04/02/09 17:05

Velocemente ho già cercato con le forum ma nonostante ci siano già un certo numero di post con lo stesso titolo il mio problema è un pò diverso...

Ho formattato un pc ed ora non riesco a far partire windows da cd, per procedere all'installazione.

Appena si avvia il computer mi da l'errore "keyboard error or no keybord reset" e avvisa l'errore anche acusticamente. La tastiera è inserita attraverso la porta ps/2.

Se collego una tastiera usb non segnale nessun errore e riesco ad accedere al bios ma comunque nel momento in cui devo schiacciare un tasto per far partire windows da cd, non mi vede la tastiera.

Qualcuno sa aiutarmi? è la scheda madre che è partita? Non si può far partir il cd di windows in un altro modo?


Se può servire il bios è: adward modular bios v6.00pg 04/23/2004-SiS-648-6A7I0G0HC-00
scheda madre Gigabyte GA-8S648FX(-L)
sononuovo
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 02/11/08 11:42

Sponsor
 

Re: keyboard error

Postdi quizface » 04/02/09 22:21

Hai messo nel BIOS USB Legacy Support su Enabled ? nel menu' Integrated Peripherals
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: keyboard error

Postdi sononuovo » 05/02/09 10:05

Che ************ Hai ragione, era disabilitato. grazie. Non ci ho pensato perchè all'avvio viene dato il segnale alla tastiera usb e mi permetteva di entrare nel bios; solo successivamente non funzionava più.

Dunque è un comportamento normale quello appena descritto anche se USB Legacy Support è impostato su disabilitato?
sononuovo
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 02/11/08 11:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "keyboard error":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti