Condividi:        

assenza icona LAN

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

assenza icona LAN

Postdi F21 » 31/01/09 16:37

Ciao a tutti volevo porgervi una domanda, nel mio pc portatile è scomparsa dalle connessioni di rete l'icona della LAN ma in gestione periferiche l'hardware risulta perfettamente installato e perfettamente funzionante, ho anche aggiornato i driver e mi dice che è tutto a posto ma l'icona continua a non esserci e quando attacco il cavo del mio modem non succede nulla, a questo punto non so più che fare, e voi?? qualcuno ha suggerimenti?? grazie mille a tutti
Fabrizio
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino

Sponsor
 

Re: assenza icona LAN

Postdi zendune » 31/01/09 23:03

Start -> connetti a -> mostra tutte le connessioni
Alla voce connessione alla rete locale (LAN), pigia il pulsante destro del mouse e seleziona proprietà.
Devi spuntare la voce mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Re: assenza icona LAN

Postdi F21 » 01/02/09 17:31

Allora sistema operativo è XP per precisione, e quando vado in mostra tutte le connessioni non mi da niente, non c'è nessuna icona neanche "connessione alla rete locale LAN" mi presenta un pagina bianca però in gestione periferiche hardware risulta installato correttamente e perfettamente funzionante........
Fabrizio
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "assenza icona LAN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron