Condividi:        

Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS non va più

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS non va più

Postdi Magoyle » 29/01/09 12:33

Salve a tutti.
Ho un problema con la scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS. Fino a ieri funzionava tutto alla perfezione, poi all'improvviso non va più. Nella finestra di dialogo nella parte "generale" mi viene riferito il seguente messaggio "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". Cliccando su cerca soluzioni mi dice "Impossibile caricare i driver".
Ho aggiornato i driver, ma non funziona.Nella finestra di dialogo alla voce "driver"non si può spuntare la voce ripristina driver, mentre compaiono le voci aggiorna disattiva e disinstalla.
Il mio pc è un HP modello a6170 con SO Windows Vista Home Premium a 32 bit, CPU Intel Core Due Duo E6550 2.33 GHz, RAM 3GB.
Come faccio a ripristinarla? é possibile che si sia danneggiata la scheda video?
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Sponsor
 

Re: Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS non va più

Postdi quizface » 29/01/09 19:14

Disinstalla il driver che hai messo e reinstalla quello sul sito HP versione 7.15.11.6960
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS non va più

Postdi Magoyle » 29/01/09 22:34

Ciao, ho fatto come hai detto, tutto perfetto, grazie.
Saluti
Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Re: Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS non va più

Postdi Sinco » 31/10/11 19:53

Innanzitutto ciao, sono nuovissimo!
ho lo stesso problema riportato in questo thread, identico, e dopo aver googlato per giorni, posso assicurare questo forum è l'UNICO che finisce in positivo, ovvero tutti gli altri morivano senza una soluzione! quindi, provo il tutto per tutto qui..
da quanto ho capito, l'utente che aveva il problema (error code 43) con l'nvidia 8400 gs, ha scaricato i driver nvidia dal sito dell'HP.
Ora, HP cos'è? la casa del pc? è una cosa che non ho ben afferrato. se la soluzione è questa (scaricare i driver non dal sito dell'Nvidia ma dal sito della casa prodruttrice del proprio pc), potreste aiutarmi a capire di che "casa" è il mio pc? a naso direi Essedì, oppure Selecta, che sono le due scritte riportate sul davanti del case, ma non ho idea, forse sparo idiozie.. qualcuno può aiutarmi? :\
grazie in anticipo!
Sinco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/10/11 19:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS non va più":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti