Condividi:        

consigli skeda madre + processore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consigli skeda madre + processore

Postdi luposud » 28/01/09 02:26

ciao a tutti,volevo un pò aggiornare il mio pc mettendo su SKT775 ASUS P5Q-SE come skeda madre e INTEL CORE 2 QUAD Q9400 come cpu .poi mi permutano una WINFAST 6100 M2 MA e AMD sempron celeron 3400+ pagando tutto 230,00€....ke dite,conviene??e poi volevo sapere se è meglio SKT775 GIGABYTE GA-EP35-DS3 o la asus e se sulla gigabyte è compatibile il processore prima citato...poi , avendo una skeda video geforce 7300 512mb 4,0 ram ci gira al massimo need for speed undercover?grazie
luposud
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/01/09 02:30

Sponsor
 

Re: consigli skeda madre + processore

Postdi axelrox » 28/01/09 15:22

Ciao.. come prima cosa t'invito cortesemente a rispettare il nostro regolamento.. in particolare il punto 11:
La lingua di questo forum è l'italiano. Le domande e le risposte poste esclusivamente in lingue differenti non sono ammesse. L'unica eccezione a questa regola sono i testi dei messaggi d'errore ed eventuali citazioni da manuali o altre fonti esterne.
Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS.

Grazie mille.

ASUS P5Q-SE come skeda madre e INTEL CORE 2 QUAD Q9400 come cpu .poi mi permutano una WINFAST 6100 M2 MA e AMD sempron celeron 3400+ pagando tutto 230,00€

Ovvio che conviene .. però con 20€in più prenderesti la Pro invece della SE.. secondo me qualitativamente migliore.

è meglio SKT775 GIGABYTE GA-EP35-DS3 o la asus e se sulla gigabyte è compatibile il processore prima citato

Le GygaByte (come le altre marche) personalmente neanche le considero (per cui non le conosco).. secondo me ASUS resta la scelta migliore.

avendo una skeda video geforce 7300 512mb ci gira al massimo need for speed undercover?

Al massimo? :lol: .. ma va la.. si e no che parta! :D
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consigli skeda madre + processore":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron