Condividi:        

Problemi di stabilita con NVidia 8800 gt

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi di stabilita con NVidia 8800 gt

Postdi mazzum1 » 17/01/09 19:47

Ciao a tutti
spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè sono già due settimane che faccio a botte con stò problema.
Ho riscontrato questo problema con SBK 2008 Neverwinternight 2 e Need for speed undercovered.

I giochi naturalmente si installano perfettamente quando li lancio tutto fila liscio e riesco a giocare per un numero imprecisato che va da 1 a 20 minuti, poi tutto lo schermo si trasforma in quadrettoni, le immagini vengono ampiamente distorte, magari focalizza solamente un dettaglio come può essere il volto di un personaggio ingrandendolo a schermo totale, poi nuovamente quadrettoni a caso......ecc....

Il pc però non si blocca basta che pigio il pulsante per tornare a windoes (quello vicino alla barra spaziatrice) e vedo che il desktop risponde nessun programma fermo, temperatura scheda video max 70° (in linea di massima e su 55\60). Se richiamo il gioco rimpicciolito prima sulla barra blu del desktop si riapre e tutto torna apposto, il gioco riprende da dove la grafica era impazzita e magicamente funziona dinuovo tutto....... fino a quando non si ripresentano i quadrettoni.... schiaccio nuovamente il pulsante di ritorno a windows, tornati al desktop riapro come fatto prima il programma .... e ancora una volta funziona!!!!!

Isomma non riesco a capire!!! Non è vita ogni paio di minuti dover tornare al desk...

Speriamo la sche da non sia ciucca ...... ha solo 1 anno!

Grazie
mazzum1
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 31/07/07 15:39

Sponsor
 

Re: Problemi di stabilita con NVidia 8800 gt

Postdi quizface » 17/01/09 22:46

Che alimentatore hai? la scheda e' overcloccata?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi di stabilita con NVidia 8800 gt

Postdi mazzum1 » 17/01/09 23:50

scheda madre p5k-se
E 6550 dual core 2.33ghz
3gb ram
alimentatore atx 600W
8800 gt marchiata bfg è overcloccata ma esce così dalla casa, io non l' ho toccata ulteriormente

Driver nvidia ne ho provati 5 diversi....... sempre lo stesso problema
mazzum1
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 31/07/07 15:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi di stabilita con NVidia 8800 gt":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti