Condividi:        

hd vecchio pc usato come hd esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hd vecchio pc usato come hd esterno

Postdi atargatis_ » 17/01/09 11:23

Salve a tutti, sto cercando di risolvere una situazione che per me è inspiegabile...
Il vecchio pc di mio padre è stato dismesso perchè ne ha acquistato uno nuovo. Io ho preso l'hd del vecchio per recuperare i files presenti, e l'ho montato su un case che uso per un altro hd esterno. il mio pc (vista) legge l'hd come hd esterno, ma non mi fa accedere ai documenti utente (posso vedere da documents and settings default user e documenti condivisi, ma la cartella utente non mi si apre). a seguito di uno dei tanti interventi di riparazione del pc i tizi dell'assistenza avevano infatti creato il profilo (mai ribattezzato, dunque che risulta con il nome "utente")...ma non so ora come accedere! dipende dal fatto che sull'hd è ancora installato il sistema operativo? come posso provare ad accedere ai documenti contenuti? sono un pò smagata col computer, ma non certo ad alti livelli...quindi se avete consigli di facile applicazione saranno ben graditi...altrimenti mi vedo costretta a chiedere l'aiuto di un tecnico. Grazie mille!
atargatis_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/01/09 11:14

Sponsor
 

Re: hd vecchio pc usato come hd esterno

Postdi Dylan666 » 22/01/09 12:23

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: hd vecchio pc usato come hd esterno

Postdi atargatis_ » 23/01/09 13:16

Chiedo scusa
atargatis_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/01/09 11:14

Re: hd vecchio pc usato come hd esterno

Postdi Dylan666 » 24/01/09 14:24

non è un problema, confermaci che hai risolto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hd vecchio pc usato come hd esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti