Condividi:        

PROBLEMI LETTORE ATAPI DVD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMI LETTORE ATAPI DVD

Postdi Giorjeff » 17/01/09 03:25

Skusate ho spulciato un po' il forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

l'altro ieri ho formattato x vari problemi, vabbè :(((

ora ho un problema abb grave kon il lettore dvd circa l'80% dei dvd ke ho masterizzato non vengono + letti dal lettore li inserisco ma vengono rikonosciuti kome dvd vuoti :(((
Facendo prove incrociate noto ke sul portatile e nel lettore dvd da salotto funzionano :(
La cosa assurda ke io li ho masterizzati poko + di una settimana fa con sto pc fisso e non hanno mai avuto problemi venivano rikonosciuti e ovviamente i file insiti nel dvd funzionavano.
Mentre ora kome inserisko il dvd lo legge x alkuni minuti e poi mi dice ke è vuoto ( kome ho detto sopra non succede kon tutti i dvd ma solo kon alkuni ke assurdamente funzionano korrettamente in altri pc ).

Vi sarei molto gentile se riuscite ad aiutarmi, i firmware atapi li sto cercando nella rete ma no bekko mai nulla di buono e i programmi ke aggiornano i driver vecchi sono tutti a pagamento :(
Giorjeff
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/01/09 02:06

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMI LETTORE ATAPI DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti