Condividi:        

Aggiornamento notebook

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aggiornamento notebook

Postdi ghisa » 17/01/09 00:26

buona sera a tutti, ho un problema, possiedo un notebook HP Pavilion ZV5330EA, ed ho deciso di aggiornare la memoria ram sostituendo il banco di ram più accessibile cioè quello posto nella parte inferiore del notebook, che è di 256 con un banco da 1gb, con una memoria sodimm pc2700 333mhz 2.5 v 2oo pin, quando riaccendo il notebook siavvia regolarmente e riconosce la memoria, ma come vado in internet con explorer dopo poco il notebook si blocca e sono costretto a spegnerlo per riavviarlo, per favore qualcuno sa darmi una dritta per risolvere il problema? grazie a tutti.
ghisa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/01/09 00:17

Sponsor
 

Re: Aggiornamento notebook

Postdi MIKI68 » 17/01/09 15:51

Ma si blocca con schermata blù ed errore?Hai provato con un altro broswer?Non vorrei che il problema non fosse la ram...
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Aggiornamento notebook

Postdi ghisa » 17/01/09 23:58

No si blocca dopo poco che sono in in internet ma non fà schermata blu, una volta si è bloccato aprendo una cartella normale producendo tra l'altro una riga di colore verde di mezzo centimetro nella parte superiore del monitor; se io poi una volta spento il pc con il tasto on\off, prima di riavviare rimetto il banco di memoria che montava originariamente da 256 mb, tutto funziona normale, non so onestamente cosa fare, se hai altri suggerimenti sono grato. Grazie e a risentirci.
ghisa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/01/09 00:17

Re: Aggiornamento notebook

Postdi MIKI68 » 18/01/09 17:13

Vai al rivenditore e fagli notare il problema potrebbe essere il modulo diffettoso, fattelo sostituire con un altro ma cerca di prendere o un Kingstone,o V-data ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Aggiornamento notebook

Postdi ghisa » 20/01/09 22:01

O.K. ricevuto e ringrazio faro così! A presto e grazie.
ghisa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/01/09 00:17


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aggiornamento notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti