Condividi:        

Gruppi di continuità TRUST solo per un anno!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Gruppi di continuità TRUST solo per un anno!

Postdi aleonetwo » 15/01/09 16:48

Nel giro di un anno ben TRE ups (del 2007) della TRUST (750VA, 950VA e un altro che non ricordo, mi pare 900VA) hanno smesso di funzionare. Tutti allo stesso modo: quando saltava la corrente, emettevano un solo BEEP spegnendosi essi stessi e ovviamente anche il PC.
Non essendo ancora scaduti i due anni della garanzia ho portato al venditore il primo di essi che ha smesso di funzionare.
Il rivenditore si è rifiutato si sostituirlo asserendo che l'ups era integro e che andava sostituita la batteria, tra l'altro non disponibile in negozio!
Ora mi chiedo e Vi chiedo: ma il gruppo di continuità non è in sostanza una batteria? E' normale che dopo solo un anno l'ups sia totalmente inutile (non tutelando il pc dal distacco provvisorio della corrente, né da sbalzi di tensione) e che tale problema non sia coperto da garanzia? :-?

grazie e saluti
aleonetwo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/01/09 16:27

Sponsor
 

Re: Gruppi di continuità TRUST solo per un anno!

Postdi Dylan666 » 16/01/09 12:19

Leggiti la garanzia, se non ne è scluso alcun pezzo dell'UPS allora pure la batteria è compresa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Gruppi di continuità TRUST solo per un anno!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti