Condividi:        

Continua ricerca assegnazione indirizzo ip

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Continua ricerca assegnazione indirizzo ip

Postdi dariom0683 » 05/01/09 20:39

Ciao a tutti, ho un router dell'alice tramite il quale collego ad internet un pc fisso e un portatile. Il portatile si è sempre connesso senza problemi fino a ieri, indicandomi sempre come potenza segnale ottima e sempre assegnazione indirizzo di rete, mentre il pc fisso si collega normalmente.
Premetto che non ho installato alcun programma quindi non dovrebbe esserci conflitto, uso il firewall di windows e avg, ho provato pure a dare manualmente l'indirizzo ip io, mi dà connesso e tutto ok ma poi aprendo il browser non funziona intrenet.
Qualcuno mi saprebbe aiutare, vi prego non voglio formattare!!!
dariom0683
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 23/10/06 13:10

Sponsor
 

Re: Continua ricerca assegnazione indirizzo ip

Postdi MIKI68 » 06/01/09 10:00

Disinstalla il driver di alice pulisci con cclaner e riavvia e poi reistalla il driver!!! Ma sulla tray escono i due computerini di rete?? Se scarichi il driver dal sito di alice è meglio perchè potresti trovarlo aggiornato, hai scaricato qualche aggiornamento da windows update??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Continua ricerca assegnazione indirizzo ip

Postdi dariom0683 » 06/01/09 10:43

Ciao innanzitutto grazie per la risposta, ok adesso ci provo mi hai dato una buona idea, anche se non mi ricordo il modello del router, non scarico gli aggiornamenti di windows da almeno un mese e nella tray c'è la connessione lan, naturalmente sbarrata perchè non uso il cavo ethernet, mentre il compter che indica la connessione wireless è sempre alla ricerca dell'assegnazione di un indirizzo....vabbè comumque adesso provo a fare quello che mi hai detto, grazie mille!
dariom0683
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 23/10/06 13:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Continua ricerca assegnazione indirizzo ip":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron