Condividi:        

Mouse non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mouse non funzionante

Postdi amenichelli » 23/12/08 15:10

Ho un PC con asus P4P800 deluxe ,sistema operativo windows xp pro sp2.Poichè il mouse PS2 mi ha abbandonato,ho acquistato un logitech usb risultato il mouse usb non funziona su nessuna porta ,ne ho provato un'altro sempre usb ma non funziona neanche quello.I mouse sono sicuramente funzionanti li ho provati su un'altro pc.Altre device collegate all'usb ed il pen drive invece funzionano correttamente.
Qualcuno sa dirmi che fare?
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Mouse non funzionante

Postdi zendune » 24/12/08 23:40

Poche infromazioni.

Prima di tutto passa al Service Pack 3 che potrebbe introdurre patch di stabilità.
Secondo, hai programmi di protezione che bloccano l'installazione di periferiche, driver, unità, programmi, ... ? (es: Comodo Firewall con modulo Defense+, SpywareTerminator)
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Re: Mouse non funzionante

Postdi amenichelli » 26/12/08 15:04

no non ho programmi tipo firewall.Ho installato un cam e funziona regolarmente.L'unica cosa che posso dirti che ho un programma via raid tool in esecuzione automatica che viene bloccato,se cancello la periferica omeglio il driver ,questo programma torna a funzionare tranquillamente.Ma ho 2 hard disk in raid e non so se disinstallando il programma cosa succede,visto che viene installato in automatico installando il driver per il chipset che per altro ha un suo bios che svolge le medesime funzioni del software.
Grazie.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mouse non funzionante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti