Condividi:        

via raid ide

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

via raid ide

Postdi amenichelli » 19/12/08 19:27

Ho un pc con tre hard disc di cui il primario in serial-ata e gli altri due in raid ide controllati da chpset via.Ora il Raid è configurabile anche da windows tramite il programma (ad esecuzione automatica) VIA RAID TOOLS.Questo programma però ogni tanto và in conflitto con periferiche USB.Per esempio ho installato un mouse usb ed all'apertura di windows(XP pro sp2)è comparso un avviso di errore con mancato avvio di via raid tools ed il mouse ha smesso di funzionare.
Cosa posso fare? E se tolgo il via raid tools che succede?Alcuni mi hanno detto che non dovevo rimuovere il programma perchè potrebbero esserci dei malfunzionamenti.Per conoscenza ho l'attacco PS2 per il mouse ma parlando con l'assistenza Logitech mi hanno detto che oramai stanno abbandonando il ps2 per l'usb.Inoltre il Programma Via raid veniva chiuso anche quando accendevo il modem fax,collegato alla porta com,cosa che non è più accaduta da quando ho tolto il modem adsl usb.In conclusione ho questo programma che và in conflitto con l'usb,cerco aiuto. :oops:
P.S. Se ho posto male scusatemi.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "via raid ide":

SMONTARE RAID
Autore: SILCE
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
COME SI CREA UN RAID
Autore: Daniele86
Forum: Software Windows
Risposte: 1
HD per RAID 5
Autore: olmof
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
Clonazione raid
Autore: iceone
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti