Condividi:        

Non vedo nulla sullo schermo!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Non vedo nulla sullo schermo!

Postdi hackdiablo » 19/12/08 11:45

Salve..ho un problema con il pc..
A causa di continui sbalzi di corrente il pc adesso non funziona piu...Si accendeva e dopo alcuni secondi (8 per la precisione) mi faceva vedere una schermata blu per un millesimo di secondo e si riavviava il pc facendo continuamente la stessa cosa...era una schermata di errore hardware da quello che ho capito in quella frazione di secondo...ed ho pensato fosse la scheda madre allora lho ricomprata...ho montato un ASUS P5Q-E ma adesso il problema è che non vedo nulla sullo schermo!! Come se non ricevesse segnale..Com'è possibile?!
aspetto risposte...grazie mille in anticipo..
hackdiablo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/12/05 17:54

Sponsor
 

Re: Non vedo nulla sullo schermo!

Postdi hackdiablo » 19/12/08 14:17

vi prego raga aiutatemi!!
hackdiablo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/12/05 17:54

Re: Non vedo nulla sullo schermo!

Postdi quizface » 19/12/08 17:10

Possono essere tantissime cose, dovresti spiegare bene cosa fa. La prima cosa da fare è collegare SOLO scheda video, CPU e RAM e vedere se si accende. Poi pensare al resto Hard Disk, DVD-RW ecc... Ricorda che le alimentazioni da collegare alla scheda madre sono due in più a volte c'è nè una anche sulla scheda video.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non vedo nulla sullo schermo!

Postdi hackdiablo » 20/12/08 15:25

allora..il problema dello schermo credo di averlo risolto...ma c'è ancora un problema...presumo che ho un hard disk ide e non sata! perchè ho visto che dal bios della scheda madre ci sono piu slot sata e non mi fa vedere lharddisk ide! quindi credo sia quello il problema...magari la scheda madre non supporta quegli hd? possibile!? mi sembra assurda come cosa....
accendo il pc e la scheda madre ecc si carica...poi si ferma in una schermata nera col trattino che lampeggia! quindi deve essere per forza quello! almeno credo xD
riguardo alle alimentazioni è tutto ok...la scheda video non necessità di alimentazione esterna...e cme ora si vede..

ho disabilitato anche l'extreme gate perchè mi diceva che non era istallato ecc...cosi me lo sono tolto dalle palle! tanto è inutile..

insomma.....consigli?! non ne posso piu! ne sto uscendo matto! grazie mille!
hackdiablo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/12/05 17:54

Re: Non vedo nulla sullo schermo!

Postdi hackdiablo » 22/12/08 10:17

???????????????????????????
hackdiablo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/12/05 17:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Non vedo nulla sullo schermo!":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti