Condividi:        

hardisk esterno no passaggio file

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hardisk esterno no passaggio file

Postdi giuliagiulia85 » 17/12/08 13:20

ciao a tutti!! ho un problema con il mio hard disk. ho comprato un hard disk esterno della iomega da 1tb per passare fondamentalmente i miei video ( video fatti con la telecamera) scaricati sul pc con il programma nero. sono molto pensanti e mi occupano molto spazio nella cpu. prima di comprare l'hard disk i vari video erano contenuti in un altro hard disk, piu piccolo da 200gb. il problema che ho ora è che non posso passare i video nel hard disk da 1tb perchè dice che i file sono troppo grandi. ma il mio nuovo hard disk è praticamente vuoto ho tantissimo spazio ancora e non capisco come possono essere copiati nell'hard disk piu piccolo e non in quello grande. ho provato la copia sia da hard disk a hard disk, sia hard disk piccolo a pc e da questo ad hard disk grande, ma niente da fare!!! spero che qualcuno mi possa aiutare, di base credo sia o meglio mi auguro sia solo una cavolata perchè ho speso un sacco per il nuovo hard disk e ora come ora mi è inutile :-? grazie a coloro che mi aiuteranno!!! buona giornata
giuliagiulia85
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/08 13:11

Sponsor
 

Re: hardisk esterno no passaggio file

Postdi quizface » 17/12/08 13:51

L' HD deve essere formattato NTFS per ospitare files maggiori di 2 Giga. Probabilmente ora e' formattato FAT32 per maggiore compatibilita' con tutti i sistemi operativi Windows
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hardisk esterno no passaggio file

Postdi quizface » 17/12/08 14:11

Ora se la mia teoria e' giusta, devi salvare i file che hai gia' messo nell' HD e riformattarlo in NTFS (ci mettera' un po' visto le dimensioni)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hardisk esterno no passaggio file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti