Condividi:        

HP OfficeJet J5730, problema con cartuccia

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HP OfficeJet J5730, problema con cartuccia

Postdi harry_potter » 23/11/08 15:14

La suddetta stampante/fax/scanner, acquistata a luglio 2008, da un giorno con l'altro si è bloccata con questo errore:
"ERRORE CARTUCCIA RIMUOVERE E REINSERIRE CARTUCCIA DI SINISTRA"
Ovviamente ho più volte rimosso e inserito la cartuccia di sinistra (quella del colore), ho effettuato la pulizia con il batuffolo di cotone (come da istruzioni dal sito HP) ma nulla da fare.
Il fax e lo scanner non funzionanano (nessun tasto sulla stampante è utilizzabile) invece la stampa funziona sia in bianco nero sia a colore.
Per questo non cerdo che sia la cartuccia difettata (è quella originale mai sostituita), ma sinceramente non riesco a venirne a capo, neanche su google ho trovato nulla.
Qualcuno può aiutrami ?
Grazie
Saluti
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Re: HP OfficeJet J5730, problema con cartuccia

Postdi harry_potter » 28/11/08 21:43

Problema risolto.
Ho comprato una cartuccia nuova.
Problema difficile, soluzione semplice.
Saluti
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HP OfficeJet J5730, problema con cartuccia":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti