Condividi:        

colelgare una rete e una stampante da un altro pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

colelgare una rete e una stampante da un altro pc

Postdi runaway85 » 20/11/08 09:55

ciao a tutti,allora ho un pc a casa mia e un router con piu porte ethernet e istallata una stampante.adesso devo mettere un'altro pc nella camera di mia sorella,volevo delle delucidazioni su cm posso dare la rete dillà da mia sorella.allora io prendo un cavo di rete e lo porto dalla porta del router mio alla scheda di rete del pc di mia sorella e poi gli dirà cavo di rete collegato e potra andare su internet,non devo fare istallazione di una pikkola rete domestica su risorse di rete o basta solo collegare il cavo????? poi per far vedere la stamapante anke al pc di mia sorella devo andare su stampanti e fax,aggiungi stampante collegata in un altro pc e poi????
runaway85
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/11/08 09:47

Sponsor
 

Re: colelgare una rete e una stampante da un altro pc

Postdi hunkas » 20/11/08 11:25

ma la stampante è collegata al tuo pc? o è collegata direttamente al router? cmq sia vai nelle tue stampanti, seleziona la stampante, tasto destro, condividi. poi vai sul pc di tua sorella, isntalla stampante e selziona qualcosa tipo "trova stampante di rete"..qualcosa del genere.
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45

Re: colelgare una rete e una stampante da un altro pc

Postdi runaway85 » 20/11/08 11:28

la stampante è collegata via usb al mio pc normalmente,il router è a parte,ma poi devo mettere i driver della stampante anke nel pc di mia sorella oppure gia la riconosce???
runaway85
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/11/08 09:47

Re: colelgare una rete e una stampante da un altro pc

Postdi hunkas » 20/11/08 14:01

non dovrebbe fare tutto da solo. prova.
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "colelgare una rete e una stampante da un altro pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti