Condividi:        

istallazione modem 56k

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

istallazione modem 56k

Postdi MNTECRISTO83 » 19/11/08 15:34

salve.alla mia ragazza si è rotto il modem 65 k esterno e ho pensat di comprarne un ointerno...un trust v92e nn so che altro.l'ho messo istallato i driver ma nient attacco la spina del tel dietro fa la composizione ma nn da segni di andare avanti.sposto lo spinotto e niente.torno al negozio cmbio il modem,pensando sia difettoso,prendo uno esterno cm lo avevo,vado a casa faccio la stessa procedura,e nient semp lo stesso problema....cosa puo essere?dove sbaglio?io sO è xp.aiutatemi nn ce la faccio piu a sentire la mia ragazza ch esi lamenta :D
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: istallazione modem 56k

Postdi hunkas » 19/11/08 22:24

MNTECRISTO83 ha scritto:nn ce la faccio piu a sentire la mia ragazza ch esi lamenta :D


se vuoi ci penso io a consolarla :-)

cmq sei troppo vago. ke vuol dire che il modem non va avanti? senti comporre il numero? senti se suona libero? senti dei fischi dopo ke suona libero? a quale di tutte questi punti smette di andare avanti? e non va avanti nel senso ke esce un errore? ke sparisce la finestra? ke la finestra di connessione rimane li sullo shcermo per molto tempo senza che niente accada? a quale numero ti connetti? quale gestore?
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45

Re: istallazione modem 56k

Postdi Dylan666 » 25/11/08 22:50

fai comporre al modem il tuo numero di cellulare e vedi se squilla. Non sto scherzando! Serve a capire se compone il numero e trova la linea oppure no! Magari scopriamo che il problema è del provider o della linea disturbata.

Inoltre se non si connette dovrebbe darti un errore con un codice numerico e sarebbe utile saperlo ;)

PS non scrivete con la K al posto del CH per favore ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "istallazione modem 56k":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti