Condividi:        

consiglio acquisto nuovo monitor: samsung T220HD? o cosa?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consiglio acquisto nuovo monitor: samsung T220HD? o cosa?

Postdi hunkas » 10/11/08 21:01

ho intenzione di prendere un nuovo monitor per il pc. mi è stato consigliato, come uno dei modelli migliori, il samsung t220hd. volevo sapere un vostro parere e, magari, se mi consigliate qualcosaltro.
volevo anche chiedere: dato che il monitor ha anche la funziona TV, posso guardare la tv mentre lavoro al pc sullo stesso monitor (mettendo in qualche finestrella in ungolo del monitor il canale televisivo)? oppure se guardo tv nn posso usare il pc e viceversa?
gurazie a tutti
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto nuovo monitor: samsung T220HD? o cosa?

Postdi axelrox » 10/11/08 21:16

Se è come il mio 941mp non puoi.. o una sorgente o l'altra.

Per il resto io posso dirti che mi trovo bene col mio.. Samsung è senz'altro ottima.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: consiglio acquisto nuovo monitor: samsung T220HD? o cosa?

Postdi hunkas » 12/11/08 00:52

ho deciso cmq di prendere un samsung delle serie hd in modo da usare anche come tv. per il fatto di vedere la tv in contemporanea mentre lavoro al pc comprerò cmq una scheda apposta da mettere dentro al pc. ho visto che costano solo poche decine di euro.
sono molto indeciso tra il t220hd e il t240hd. mi sono fatto una bella scorpacciata di recensioni. se ne parla sempre bene. però facendo delle simulazione col metro qui sulla scrivania il 24 è davvero enorme....veramente anche il 22 non scherza. quello che mi attira più del 24 è che abbia una risoluzione hd full. però il dubbio sulle dimensione enorme mi viene.

però un dubbio mi sorge. con una superficie luminosa così grande davanti non affaticherei gli occhi con tutta quella luce? in ufficio, dopo qualche ora di lavoro tendo sempre ad abbassare un pò la luminosità del monitor che mi da un po fastidio. mentre il mattino dopo la rialzo perchè mi sembra troppo buio il monitor. avere un 24 pollici davanti, con tutta quella luce davanti, non soffrirei ancor di più del problema?
altra cosa. il 19 pollcii in ufficio ha una risoluzione di 1440*900...il 22 pollici hanno 1680*1050...il 24 1920*1200...come dimensione dei caratteri, per fare un paragone, mi apparirano della stessa misura che io vedo in ufficio sul 19 pollici, giusto?
hunkas
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 06/11/08 20:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consiglio acquisto nuovo monitor: samsung T220HD? o cosa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti