Condividi:        

Problemi con il pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con il pc

Postdi swiper » 03/11/08 23:37

Salve a tutti, sono nuovo di qui....
Voglio chiedervi una cosa, vedo che siete molto esperti qui :P
Ragazzi ho un problema con il pc, ogni tanto (capita un giorno si e poi non capita più per giorni, poi ricapita) il pc si blocca, nel vero senso della parola, si blocca del tutto e non posso fare più niente, nemmeno il task manager posso aprire, i led della tastiera si spengono, e mi tocca resettare dal pc, non so più cosa fare e da cosa può dipendere :( Il pc ha solo un paio d'anni, aveva 1 gb di ram e sono passato a 3, ho fatto il test delle ram per vedere se erano loro il problema, ma nei test sembra essera tutto a posto, non sono apparsi errori, non so più cosa fare, ho anche ripristinato tutto, cambiato sistema operativo da xp a vista ( ma poi sono tornato a xp subito dopo) ma succede la stessa cosa, fa una volta ogni tanto, anche se non stai facendo niente con il pc, mi è capitato una volta mentre installavo un programma, una volta mentre ero su msn, una volta mentre ascoltavo musica e navigavo su internet....

Grazie a tutti per le risposte che spero mi darete ;)
Ciaooo!
swiper
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/11/08 23:09

Sponsor
 

Re: Problemi con il pc

Postdi swiper » 03/11/08 23:48

dimenticavo, il pc è questo:
http://support.packardbell.com/it/item/ ... 006&g=1400

e le ram che ho aggiunto sono due kingstone da 1gb l'una ddr 400 mhz

quindi ora ci sono 2 da 512 e 2 da 1 gb. totale 3 gb
swiper
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/11/08 23:09

Re: Problemi con il pc

Postdi MIKI68 » 04/11/08 16:39