Condividi:        

Problemone noioso WinXP-Audigy

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemone noioso WinXP-Audigy

Postdi kronoss » 08/03/03 12:43

Primo post in questo magnifico forum che seguo oramai da mesi e prima rikiesta di aiuto che mi fa dannare da 3 giorni.

Possiedo questo computer

Amd Athlon xp 2100+
MB Abit AT7333
510 mb RAM
Creative GF4 TI4600
Creative SoundBlaster Audigy Platinum EX

Ho da 5 giorni cambiato OS e sono passato da win98Se a WinXP, tutto funziona perfettamente trane 2-3 cosette.

Mentre ascolto un qualsiasi MP3 ogni tanto ci sono dei flick e delle distorsioni sull'audio, nella riproduzione DIVX-DVD va tutto perfettamente bene ma per quanto riguarda gli MP3 ogni tanto saltano fuori ste distorsioni che danno molto fastidio.
Inoltre ho notato che, attivando la webcam (Pihlips toucam pro) ed ascoltando un mp3, il pc si blocca e mi costringe al riavvio.

Mi hanno consigliato di cambiare slot della skeda audio, mi han consigliato di ridurre il latency degli slot, insomma mi hanno consigliato tante cose... ho anche istallato i drivers nuovissimi nonnchè l'SP1 di winxp.

Prima di accingermi a qualche modifica manuale chiedo l'ultimo consiglio anche a voi sperando che mi aiutiate e ringrazio anticipatamente tutti :)
kronoss
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/03/03 12:35

Sponsor
 

Postdi milvius » 08/03/03 13:13

Domanda banale.. hai provato ad installare un codec MP3 diverso?
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemone noioso WinXP-Audigy":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron