Condividi:        

Webcam Pleomax

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Webcam Pleomax

Postdi Maku85 » 27/10/08 16:36

Salve a tutti,ho un problema con una webcam modello pwc 2000,ho tentato di installarla su un pc portatile con SO Windows Xp,ho provato sia con l'istallazione dei driver tramite cd fornito insieme al prodotto sia con i driver scaricati dal sito del produttore.Il sistema rivela l'hardware e installa i driver ma quando collego la webcam mi viene fuori il messaggio di errore caricamentoo dei driver(errore 33),ho provato più volte a disinstallare e reinstallare ma niente.Pochi giorni fa mi è stata regalata un'altra webcam pleomax modello pwc 4000 ma ha lo stesso problema.La cosa strana è che ho provato a installarla su 3 diversi pc(1 fisso e su 2 portatili)e su 1 portatile funzionava e addirittura sul fisso facendo qualche modifica al registro(che adesso non ricordo perchè avevo trovato un articolo al riguardo du un forum)ero riuscito a farlo funzionare.anche se solo per pochi giorni.
Qualcuno ha idea di cosa posso fare(a parte lasciar perdere e passare ad altra marca di webcam)??
Salute a tutti :)
=>MaKu<=
Avatar utente
Maku85
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/09/08 09:45
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Webcam Pleomax":

webcam non rilevata
Autore: narma
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti