Condividi:        

monitor che sfarfalla

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

monitor che sfarfalla

Postdi Giuwan » 22/10/08 15:46

Salve a tutti! da qualche giorno capita che il monitor sfarfalli..ed a volte si segne e riaccende come se riavviasse...da quello che ho letto in giro potrebbe essere un problema di refresh e risoluzione..ho provato a cambiare ma nulla..sarà un problema di driver della scheda video?? ho una NVIDIA RIVA TNT2 Model 64 con windows Xp. Il monitor è invece un Lg 17 pollici 775N. Nel caso ci sono driver più aggiornati x questa scheda? spero che qualcuno mi dia un consiglio. Grazie a tutti!! Ciaoooo :)
Giuwan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/10/08 15:39

Sponsor
 

Re: monitor che sfarfalla

Postdi MIKI68 » 22/10/08 15:52

Controlla nel case, probabilmente si è allentata,e comunque ti consiglio di toglierla e rimetterla(reset).
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: monitor che sfarfalla

Postdi quizface » 22/10/08 18:08

Visto che sia la scheda video che il monitor sono piuttosto anzianotti, (almeno 6 o 7 anni) non escluderei un problema hardware del monitor.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "monitor che sfarfalla":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti