Condividi:        

Crash Vista Con internet key Vodafone

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Crash Vista Con internet key Vodafone

Postdi linosole » 16/10/08 11:46

Salve ho un portatile di un mio amico Toshiba A100 dopo vari casini che ha combinato tipo da
ha tolto vista ha istallato XP con patch Vista, me lo ha dato e io gli ho reinstallato Vista appena
istallato già avevo problemi che ho poi risolto, uno era rimasto ed era che non funzionava la scheda wifi. Lui se le ripreso dicendomi che tanto lui non la utilizzava, usa una Key Vodafone
(mobile), oggi me l'ha ridato con un difetto cioè che all'inserimento della Key Vodafone và in crash il sistema op. La key è quella che l'attacchi e funziona e autoistallante, devo dire che
già tempo fà avevo avuto problemi con queste key di Vod e Vista del tipo che non si connetteva,
qualcuno sà quale è il problema?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Crash Vista Con internet key Vodafone

Postdi Jeppe » 17/10/08 17:59

Ciao molto strano vista se e collegato ad internet in fase di installazione si collega quasi subito e aggiorna in automatico quasi tuutti i driver vari,e ovvio che hai gia provato ad aggiornare ,ciao
Jeppe
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/01/08 18:56

Re: Crash Vista Con internet key Vodafone

Postdi linosole » 17/10/08 19:00

io però parlo dell' E220, poi ho visto sul sito Vodafone che c'è un aggiornamento sia Firmware che
software di questo modem.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Crash Vista Con internet key Vodafone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti