Condividi:        

Toshiba Satellite A100 scheda wifi non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Toshiba Satellite A100 scheda wifi non funzionante

Postdi linosole » 08/10/08 08:23

Salve ho questo notebook sottomano che ha un grosso problema non funge la wlan. ha di base win XP e
la wifi non funge è bloccata i drivers sono a posto non c'è nessun conflitto non continuo ad indagare
il proprietario (una mia amica) mi aveva chiesto di metter Vista. Faccio l'istallazione tutto ok metto il
driver aggiornato (Intel 3945 dal sito ) a questo punto il problema si ripresenta la wlan morta, provo anche
con i comandi della tastiera (FN+F8) niente non d'ha nessun segno di vita, che può essere?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Toshiba Satellite A100 scheda wifi non funzionante

Postdi quizface » 08/10/08 18:04

Potresti avere 2 chipset per la wi-fi, Intel o Atheros i driver li trovi qui'

http://uk.computers.toshiba-europe.com/ ... 24&search=
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Toshiba Satellite A100 scheda wifi non funzionante

Postdi linosole » 08/10/08 20:48

allora il drivers è Intel 3945ABG e cmq non è quello il problema come detto non ci sono conflitti la schede c' è,
utilizzando un utility Toshiba di diagnostica di connessione mi dice che la scheda è disattivata come già me
lo diceva la diagnostica di Vista mi dice di premere i due tasti sulla tastiera Fn+F8 ma non succede nulla. Poi
non l'ho detto prima che quando vado a trafficare su i vari set up della rete mi dà errore di explorer.exe. Quindi
per ricapitolare del sistema op non può essere la colpa dopo averlo istallato e messi i driver già non ne voleva sapere
di funzionare quindi.....
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Toshiba Satellite A100 scheda wifi non funzionante":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti