Condividi:        

Problema Packard Bell ISTART D2101

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Packard Bell ISTART D2101

Postdi drum1978 » 07/10/08 22:44

Salve a tutti, ho un problema davvero allucinante con il pc NUOVO della mia ragazza! Vengo subito al donque:
Da poco è stato regalato alla mia ragazza questo Pc - Packard Bell ISTART D2101 vi lascio anche il link del pc se puo esservi di aiuto
http://support.packardbell.com/it/item/ ... 506&g=1400
su questo è installato Windows Vista Home Basic , sistema operativo che per quanto mi riguarda non è affatto utile, quindi vorrei formattare il pc per passare al mitico Windows XP Pro. ma nel capire il modello della scheda madre che è il seguente GigaByte - Ga -T671MG - mi sono accorto sul sito della Packard Bell che i driver per questa scheda madre non esistono!!! Li ho cercati ovunque ma NIENTE!!!
La domanda è questa, posso installare xp senza mettere i driver a questa scheda madre?....e se no come posso fare?
Grazie in anticipo a tutti ;) :) ;)
Niente succede a caso
drum1978
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/08 22:07

Sponsor
 

Re: Problema Packard Bell ISTART D2101

Postdi patrix966 » 07/10/08 22:53

Ciao, hai necessariamente bisogno dei driver, altrimenti non avresti audio,non funzionerebbe la rete lan,la scheda video etc.etc...

cerca qui i driver:

http://www.gigabyte.com.tw/

che non è altro che il sito della tua mobo ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: Problema Packard Bell ISTART D2101

Postdi drum1978 » 07/10/08 22:58

Grazie Patrix ...sei sempre velocissimo, ma il problema è proprio che sul sito della gigabyte non esiste questa scheda!!!...pe questo mi chiedevo come posso fare!!! se inserisco il modello sul sito cioè questo Ga-T671MG , mi dice che non esiste!!!....è davvero allucinante!!!...aiutami se hai qualche altra dritta per favore... ;)
Niente succede a caso
drum1978
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/08 22:07

Re: Problema Packard Bell ISTART D2101

Postdi patrix966 » 08/10/08 12:05

Ciao,sicuro diaver letto correttamente il codice della scheda madre? Se hai il libretto di manutenzione leggi lì.. se la dicitura è quella prova almeno a leggere che tipo di socket hai montato e poi procedi sul sito della mobo selezionando il tipo di socket..a quel punto confronta le caratteristiche tecniche e scarica i driver, anche se magari di un altro modello ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Packard Bell ISTART D2101":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti