Condividi:        

Controller

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Controller

Postdi piropa » 04/03/03 11:42

salve a tutti.
Sono Pasquale, un nuovo utente, e per di più non molto esperto in materia.
Comunque piano piano si impara.
Il mio quesito è il seguente.Ho da poco cambiato controller al mio Pc ed ho inserito un adaptec 29160 per poter pilotare in modalità LVD i miei HD.La velocità che avrebbe dovuto negoziare era di 160 Mb/sec. , ma invece lo scambio dati è meno della metà.
Qualcuno ha esperienze simile per consigliarmi possibili soluzioni?
Ciao a Tutti

Pasqualino
piropa
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/03/03 22:23

Sponsor
 

Postdi sidewinder » 13/03/03 17:26

La velocità di trasferimento che dicono è solo teorica... in pratica non la raggiungi mai. Cmq dipende da molti fattori: sistema operativo, fat32/ntfs, programma di bench, ... Cmq le soluzioni + veloci che ho ottenuto sono quelle col RAID0

Ciao
sidewinder
Utente Senior
 
Post: 201
Iscritto il: 02/01/03 22:53

Postdi luna11 » 15/03/03 23:34

sidewinder ha scritto:La velocità di trasferimento che dicono è solo teorica... in pratica non la raggiungi mai. Cmq dipende da molti fattori: sistema operativo, fat32/ntfs, programma di bench, ... Cmq le soluzioni + veloci che ho ottenuto sono quelle col RAID0

Ciao

Ma sopratutto dai giri del tuo HD
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi piropa » 24/03/03 07:45

sidewinder ha scritto:La velocità di trasferimento che dicono è solo teorica... in pratica non la raggiungi mai. Cmq dipende da molti fattori: sistema operativo, fat32/ntfs, programma di bench, ... Cmq le soluzioni + veloci che ho ottenuto sono quelle col RAID0

Ciao

Ciao e grazie per la risposta.

I miei Hd hanno velocità di 10000 giri e come sistema operativo uso Xp.
Per questo ho avuto anche problemiperchè i drivers di corredo al controller erano per W. 98.
Io non sono un esperto e mi faccio spesso aiutare da amici in questi problemi.Ma questo non lo abbiamo mai risoltoNon so cosa è il RAIDO.
Grazie
Pasqualino
piropa
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/03/03 22:23


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Controller":

CONTROLLER USB
Autore: omoretto
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti