Condividi:        

Acquisto notebook

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acquisto notebook

Postdi cutrettola » 03/09/08 10:11

:?: Il vecchio cutrettola ha bisogno di aiuto. Vorrei sottoporre un
quesito agli esperti di pc perchè devo acquistare un notebook e non so come
regolarmi. Ho visto la seguente offerta:

Processore AMD Athlon 64 x 2 QL 60 da 1,9 Ghz tecnologia dual core a 64 bit;
Ram 2 Gb
HD 160 Gb
Scheda video NVIDIA Geforce 8200 con memoria video fino a 895 Mb TGM
Schermo TFT LCD 15,4" wide
Masterizzatore DVD double layer
modem 56 K
rete Wi-fi 802.11b/g
lettore memory card - webcam
3 porte USB - 1 HDMI - 1 WGA
Sistema operativo Vista Home Basic

Tutto per la modica cifra di 499 Euro - Cosa ne pensate?

Cutrettola

:?:
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Sponsor
 

Re: Acquisto notebook

Postdi Trane16 » 03/09/08 11:36

Secondo me non è un portatile proprio da buttare,ma magari con qualche soldino in più puoi già prendere un Core Duo,sicuramente migliore di un Dual Core...La scheda Video non è delle ultime uscite,ma se le tue priorità non sono quelle di giocare a giochi di ultimissima generazione che richiedono requisit astronomici,è una buona scheda..2 Gb di RAM sono sufficienti,quando e se vorrai farlo,potrai benissimo aggiungerne anche altri 2 GB..Tutto sommato un portatile discreto a mio avviso. ;)
Trane16
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/09/08 07:39
Località: Catanzaro

Re: Acquisto notebook

Postdi cutrettola » 03/09/08 13:43

Trane16 ha scritto:Secondo me non è un portatile proprio da buttare,ma magari con qualche soldino in più puoi già prendere un Core Duo,sicuramente migliore di un Dual Core...La scheda Video non è delle ultime uscite,ma se le tue priorità non sono quelle di giocare a giochi di ultimissima generazione che richiedono requisit astronomici,è una buona scheda..2 Gb di RAM sono sufficienti,quando e se vorrai farlo,potrai benissimo aggiungerne anche altri 2 GB..Tutto sommato un portatile discreto a mio avviso. ;)


Benedetta ignoranza, pensavo che tecnologia Dual Core e Core Duo fossero la stessa cosa. Magari mi indirizzo verso un Core Duo Intel ... Grazie di vero cuore.

Cutrettola
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Re: Acquisto notebook

Postdi Trane16 » 03/09/08 13:53

Difatti sono la stessa cosa,sfruttano egualmente due processori,ma la differenza sta nella famiglia di appartenenza..
Il primo,appartiene alla famiglia dei Pentium D,il secondo alla famiglia appunto dei Core Duo..^_^

Spero di aver risolto il tuo dubbio,che fino a qualche mesetto fa assillava anche me =)
Trane16
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/09/08 07:39
Località: Catanzaro


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acquisto notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti