Condividi:        

Aiuto configurare acces point

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto configurare acces point

Postdi ilprincipino » 27/08/08 12:48

Ho sempre usato con il mio portatile u router per la mia alice 7 mega.il modello è uno della digicom bianco,piu o meno come tutti insomma.Ho comprato da poco un access point per collegarlo al router e poter aver alice in modo non piu col filo ma wireless....Il problema e' che le istruzioni aiutano a configurarlo col pc non con il router.Cosi' facendo sollegandolo al pc lui rileva poi se ci sono reti wireless nella zona ma nn e' cio che m interessa.A me interessa faccia da ripetitore per il mio router ed io con ricevitore wireless del nootbook possa ricever il segnale...In pratica devo configurare il router che comunichi con l'access e a sua volta questo comunichi con il notboo tramite wireless...come posso fare?Da solo nn riescooo...uff

PS: Il wireless access poit e' un D-link airplus g. DWL-G700AP

Posso configurarl o tramite pc ma con la config auto mi cambia le impo e non mi funge piu nemmeno il router e devo rifar tutto da capo anche con quello...bo non so proprio da che aprte cominciare...ho gia ip statico col pc e col router...192.168.1.2 il router e 192.168.1.3 il notebook..Avrei dovuto comprar un normale modem wireless ma la mia inesperienza m ha fatto sbagliare...ora pero' mi dispiace buttarlo via e spender altri soldi..per favore.aiutatemiii
ilprincipino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/08/08 12:41

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto configurare acces point":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti