Condividi:        

auricolare Bluetooth

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

auricolare Bluetooth

Postdi final » 07/08/08 03:24

hola a tutti
Ho ritrovato questo auricolare Motorola HS581 e stavo pensando di attaccarlo al pc proprio per usarlo su msn o skype con amici(che essendo senza fili starei una pacchia),pero il dilemma è che nn so proprio come attaccarlo.......intanto vi spiego cosa ho combinato fino ad adesso per farvi un idea
1)ho attaccato una penna bluetooth al pc
2)ho messo trova dispositivo bluetooth
3)ho trovato l auricolare e gli ho messo la passkey ed è andato tutto liscio
4)ho provato a vedere su pannello di controllo>periferiche audio se potevo mettere qualcosa ma niente
5)mi sto girando per vedere se sono matto
la penna bluetooth nn so com è ... l ho tovato a casa....c'e solo scritto xbtus 100
e la marca o il noe di essa è exagerate class1......
cmq cosa dovrei fare per sistemare il tutto e renderlo pienamente funzionante con il pc?

ps:ora ho solamente (vicino all orologio) il segno bluetooth
spero che mi possiate aiutare...
senno mi consigliate un auricolare e penna bluetooth buoni ed economici(nn mi va di andare a spendere tanto cioè diciamo un massimo di 20/30 euro)
grazie in anticipo
e.drummer è online Segnala messaggio
final
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/08/08 03:17

Sponsor
 

Re: auricolare Bluetooth

Postdi jason89rm » 08/08/08 01:31

sulle impostazioni dovresti trovare e quindi attivare gateway audio...e poi sincronizzare i dispositivi
cooler master cosmos s, alimentatore 600w, barracuda 500gb, asus p5e3, intel q9450, corsair 2x1gb 1066mhz ddr3, sapphire radeon hd 4850.
jason89rm
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/07/08 00:53

Re: auricolare Bluetooth

Postdi linosole » 22/08/08 16:28

devi meteere questo software x utilizzare l'auricolare Btooth compreso il microfono , io lo uso perfettamente con skype, naturalmente le periferiche devi settare su quelle che ti mette il Stware, prima di fare ciò l'auricolare deve essere accoppiato
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Re: auricolare Bluetooth

Postdi linosole » 22/08/08 16:30

scusa mi sono dimenticato di mettere il softw, '' IVT Coorporation Blue Soleil Mobile 6.2 '' :lol: :lol: :lol:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "auricolare Bluetooth":

Bluetooth non funziona.
Autore: hcb
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti