Condividi:        

samsung yp-z5f problema collegamento

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

samsung yp-z5f problema collegamento

Postdi stefano90 » 05/08/08 18:52

Ciao,ho comprato un lettore samsung yp-z5f...Prima andava tutto bene,si collegava ci mettevo file andava tutto alla perfezione.Ora invece l'ho colleggato al pc e a parte al ricaricarsi non fa nulla,non viene indicato manco nelle periferiche inserite ne nei dispositivi rimovibili delle risorse del computer e neanche in Gestione Disco.
ho provato pure con Installazione Hardware e cercando la perfierica da li,ma la indica Sconosciuta e pensando fosse quella ho provato a fare una ricerca di Driver ma nulla da fare... La garanzia è scaduta,non ho trovato esorcisti che riuscissero a sistemarlo,riuscite a darmi una mano?
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Sponsor
 

Re: samsung yp-z5f problema collegamento

Postdi quizface » 05/08/08 19:41

prova cosi'
Prova a disinstallare le periferiche periferiche nascoste (tutte le USB)
apri il prompt del dos digitando in esegui:
cmd
-> OK

ora digita
set devmgr_show_nonpresent_devices=1
->ok
start devmgmt.msc
->ok

si apre la finestra di gestione periferiche
Dal menu' Visualizza -> Mostra periferiche nascoste

Ora disinstalla le periferiche "Spente" quelle ingrigite per intenderci
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: samsung yp-z5f problema collegamento

Postdi stefano90 » 05/08/08 20:29

ooook forse sono un po tonto o daltonico Oo le periferiche delle prese usb le vedo tutte grigie anche quelle che so per certo che stanno funzionando,l'ultima di queste periferiche è dell'HD esterno http://img159.imageshack.us/img159/3750 ... checi3.jpg ed è in funzione al momento quindi boh O_O vedi un po tu se riesci a spiegarmelo in un modo elementare X°D magari almeno in quel modo mi entrerebbe in testa Oo
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Re: samsung yp-z5f problema collegamento

Postdi quizface » 05/08/08 20:50

dal menu' Visualizza, devi scegliere periferiche nascoste. Per grigie intendo grigio chiaro (non accese)
Cos'e' il punto giallo? il samsung yp-z5f ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: samsung yp-z5f problema collegamento

Postdi stefano90 » 06/08/08 00:49

si il punto giallo è la periferica del lettore comunque il coso del visualizza l'avevo fatto,il risultato è quel che hai visto nello screen
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "samsung yp-z5f problema collegamento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti