Condividi:        

disco esterno maxtor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

disco esterno maxtor

Postdi matusa » 02/07/08 22:40

ciao,non ditemi che dovevo leggere prima di postare perchè l'ho fatto ma non ho trovato risposta al mio problema:ho acquistato un disco esterno Maxtor Basics External Portable 160giga ma il mio pc non lo rileva,come posso formattarlo? dimenticavo di dirvi che ho xp professional con sp3 aggiornato.Grazie se vorrete aiutarmi
matusa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/04/08 22:30

Sponsor
 

Re: disco esterno maxtor

Postdi Hermes® » 03/07/08 22:12

matusa ha scritto:ciao,non ditemi che dovevo leggere prima di postare perchè l'ho fatto ma non ho trovato risposta al mio problema:ho acquistato un disco esterno Maxtor Basics External Portable 160giga ma il mio pc non lo rileva,come posso formattarlo? dimenticavo di dirvi che ho xp professional con sp3 aggiornato.Grazie se vorrete aiutarmi

Tanto per cominciare dovresti dirci come lo colleghi,
comunque mettiamo che lo colleghi tramite usb, ti dovrebbe comparire il fumetto di rilevazione di un nuovo hardware,
sempre se lo hai collegato all'alimentazionene.
Comunque se questo non avvien, la colpa si può imputare alle usb che non vanno, ma in tal caso non dovrebbero fare anche con un altro oggetto.
fai qualche prova e dicci qualcosa di più
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: disco esterno maxtor

Postdi matusa » 03/07/08 23:04

lo collego come da istruzioni tramite cavetto usb fornito a corredo e le porte funzionano perfettamente in quanto mi rilevano tutto,pendrive e tom tom,quindi credo che il difetto vada cercato altrove
matusa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/04/08 22:30

Re: disco esterno maxtor

Postdi quizface » 03/07/08 23:40

Sara' quasi sicuramente un problema di alimentazione, prova a collegare il cavo doppio NON a due potre USB adiacenti ( http://www.seagate.com/support/maxtor_b ... le_QSG.pdf )
Prova anche a seguire l' External Hard Drive Troubleshooter
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "disco esterno maxtor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti