Condividi:        

Mouse Wifi Trust

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mouse Wifi Trust

Postdi dade25 » 22/06/08 19:58

Salve a tutti ho problemi con il mouse trust wifi
Dirver aggiornati
Windows Vista Premium
Notboock Asus z53j
Volevo chiedere ho sempre il pulsante wireless accesso può interfeire con il mouse ?
A volte non mi seleziona e nelle schede dei contatti msn non seleziona la croce .
Stasera ho provato a spegnere ,chiedo perchè dopo un pò funziona di nuovo tutto bene.
Ci potrebbero essere problemi di inteferenza con il wirelles .
Non ho connesione wifi attive .
Grazie
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Sponsor
 

Re: Mouse Wifi Trust

Postdi m.paolo » 23/06/08 07:44

dade25 ha scritto:... ho sempre il pulsante wireless accesso può interfeire con il mouse ?

Uso anch'io un mouse wireless Trust (MI-7700R) con un portatile. Sono collegato ad internet tramite router wireless e non ho mai avuto problemi. Hai provato a disinstallare i driver e vedere se ti funziona lo stesso. A volte i driver aggiungono funzionalità che magari non si usano nemmeno, tipo il controllo di certi pulsanti del mouse.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Mouse Wifi Trust

Postdi dade25 » 23/06/08 08:38

Allora quando l'ho comprato bhè ho installato i driver ma dopo un pò di giorni crasch di Vista così ho scoperto tramite soluzioni e problemi c'è dovevo aggionare i driver e ho scaricato quelli .
Ti spiego ho un modem usb e per collegarmi (per ora) stacco il filo del fisso e visto che ho avuto un problema con il modem e l'ho cambiato prendo il cavo nuovo colleggo il tutto .
Quando accendo Asus ho la spia del wireless accesso ieri per curisosità ho provato a spegnere e il mouse ha funzionato .
Forse devo spegnere quel tasto wireless visto che posso farlo visto che non ho connessioni wifi ,trenne quelle del mouse .
A volte mi fa questo shcerzo non so poi va tuttio a posto proverò a spegnere quel tasto e vedo se per caso è quello che crea interfernza
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: Mouse Wifi Trust

Postdi dade25 » 23/06/08 19:33

Potrebbe essere il touch-pad a dare fastidio al mouse?
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: Mouse Wifi Trust

Postdi dade25 » 24/11/08 20:24

Salve a volte il mio mouse Trust non va
A volte il puntatore da stasera va nell'angola in alto e non vuole restare lì
I driver l'ho installati ho altrimenti andava in crash il tutto
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mouse Wifi Trust":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti