Condividi:        

Switch PC fisso/notebook

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Switch PC fisso/notebook

Postdi Kiaps » 19/06/08 17:37

Ho un problema: mi si è rotto il monitor del notebook. Ripararlo costa troppo, perciò ho pensato di continuare ad usarlo collegandolo al monitor che uso per il PC fisso.
Per fare ciò dovrò sdoppiare l'entrata video, e perciò usare uno switch; avevo pensato a una cosa di questo tipo:
http://www.pixmania.com/it/it/595318/ar ... era-m.html

Secondo voi va bene o si può trovare di meglio?
Più che altro mi assalgono alcuni dubbi: io ne ho bisogno per il video, ma mouse e tastiera il notebook li ha già.. quindi com'è la storia? Non devo collegare nulla?
Kiaps
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/07 13:22

Sponsor
 

Re: Switch PC fisso/notebook

Postdi Kiaps » 19/06/08 17:40

Kiaps
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/07 13:22

Re: Switch PC fisso/notebook

Postdi quizface » 19/06/08 18:35

Solo per dire che un portatile si chiama cosi' in quanto si puo' portare in giro, ma se hai un monitor staccato come fai??? :roll: :roll:
il secondo link che hai messo ha gli attacchi USB per mouse e tastiera (anziche' PS/2)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Switch PC fisso/notebook

Postdi Kiaps » 19/06/08 20:41

quizface ha scritto:Solo per dire che un portatile si chiama cosi' in quanto si puo' portare in giro, ma se hai un monitor staccato come fai??? :roll: :roll:

Lo so, ma d'altronde cosa posso fare? Riparare il monitor costa 200 €.. a questi punti, dato che il notebook è del 2004 e, per quanto valido, è comunque un po' arretrato, tanto varrebbe cambiarlo, ma non posso permettermi di spendere tutti questi soldi
Ho pensato all'idea dello switch almeno per valorizzarne il processore, e non lasciarlo a fare la muffa
Qualsiasi altra idea è ben accetta :D
il secondo link che hai messo ha gli attacchi USB per mouse e tastiera (anziche' PS/2)

Che significa? Lo spinone video è sempre uguale, vero? Vuoi dire che (volendo) posso aggiungere mouse e tastiera? Ma solo volendo, spero.. io ho bisogno solo del video, come tastiera posso continuare ad usare quella del PC desktop che sto utilizzando ora
Kiaps
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/07 13:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Switch PC fisso/notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti