Condividi:        

toshiba e-studio25 e PDF

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

toshiba e-studio25 e PDF

Postdi megatony99 » 17/06/08 13:07

ciao a tutti. nel nostro ufficio utilizziamo questo modello di fotocopiatrice-stampante di rete laser. è correttamente installata nella LAN e funzionante con i suoi driver originali del produttore.
da quando abbiamo installato il READER di Acrobat 7 e successivi aggiornamenti, i driver PCL e PS della stampante non stampano più correttamente i PDF, vengono fuori cuoricini e simboli vari, o addirittura il foglio bianco. non con tutti i PDF in effetti ma non sono riuscito a trovare dei tratti comuni a quelli che vengono stampati rispetto agli altri.
ho cercato sul sito della Toshiba i driver aggiornati ma non ho risolto i problemi e non trovo un help-desk telefonico o mail.
il venditore mi ha temporaneamente risolto il problema installando il driver della "HP laserjet 5Si PCL 5e" che sembra funzioni anche sulla toshiba e stampa tutti i PDF ma è lentissimo a caricarli.
qualcuno ha esperienza di questo stesso modello e/o ha avuto esperienza con questo problema?
ciao grazie
antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "toshiba e-studio25 e PDF":

PC toshiba satellite
Autore: boscolo62
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti