Condividi:        

Wifi ap solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Wifi ap solo

Postdi imperatore79 » 13/06/08 22:10

Ciao a tutti!!!
Ho appena installato vista ultimate sp1 sul mio pc solo che ora non mi funziona piu il wireless.
Ho una scheda madre asus p5w dh deluxe e il wifi è integrato. con xp tutto ok, con vista non mi vede piu la scheda di rete wireless. Appena accendo il pc mi da il seguente errore "perfiferica usb sconosciuta" e in piu mi dice "this device may be removed" or disabled. Ho provato a scaricare anche i driver aggiornati dal sito asus ma niente da fare. Qualcuno mi sa aiutare??? spero di essere stao chiaro. Grazie ciao
imperatore79
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/02/07 11:53
Località: italia

Sponsor
 

Re: Wifi ap solo

Postdi quizface » 14/06/08 10:19

Prendi l'ultimo driver per Realtek RTL8187L direttamente dal sito Realtek
Puoi prendere sia UI Package and driver (support Win98WinMEWin2KWinXPVista) driver che comprende sia per XP che per Vista
oppure Vista X86 and Vista X64 driver per una installazione manuale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Wifi ap solo

Postdi imperatore79 » 16/06/08 11:03

Ciao ho installato i driver che mi suggerisci tu ma ancora niente sempre stesso problema!!! Se vado in risorse di rete vedo solamente le schede di rete lan di cui una in uso e una no. Della rete wifi neanche l'ombra, mentre con xp la vedevo anche se non l'utilizzavo...
imperatore79
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/02/07 11:53
Località: italia

Re: Wifi ap solo

Postdi quizface » 16/06/08 17:36

ma ti da ancora periferica sconosciuta?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Wifi ap solo":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti