Condividi:        

problema scanner\periferica sconosciuta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scanner\periferica sconosciuta

Postdi fabry_08 » 11/06/08 22:08

ciao a tutti...sono nuovo del forum.. ho un problemone urgente da risolvere..
da 2 giorni non funziona più il mio scanner della multifunzione hp f380 poichè viene riconosciuto in gestione periferiche come sconosciuto..pur installandolo dal cd originale con i suoi driver.
Collegando il notebook a un altra stampante multifunzione canon mx300 stesso problema: la stampa funziona, riesco a fare fotocopie ma il pc non ne vuole sapere di comunicare con lo scanner per salvare le foto o i documenti scansionati .
in gestione periferiche ho sotto sconosciuto "canon mx300" e sia se reistallo che aggiorno i driver non cambia nulla..
ricordo benissimo che in passato windows mi rilevava la multifunzione sotto la voce "periferiche di imaging"
in piu se vado nel pannello di controllo poi in scanner e fotocamere digitali , se clicco su aggiungi periferica acquisizione immagini non succede nulla.. manca qualche voce di registro? :eeh: :eeh:
come posso fare per risolvere questo problema?
preciso che in gestione periferiche non ce nessuna periferica con errore...e che uso win xp sp2
spero che qualcuno riesca a darmi una mano il prima possibile
grazie anticipatamente :neutral:
fabry_08
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/06/08 22:06

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scanner\periferica sconosciuta":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti